Le etichette di abbigliamento parlano per il tuo business

Come designer di vestiti, probabilmente capisci già l’importanza della tua scelta nelle etichette di abbigliamento. Che tu sia una piccola boutique o una grande multinazionale, le tue etichette di abbigliamento rappresentano la tua attività molto tempo dopo che i tuoi prodotti lasciano il tuo magazzino. Le tue etichette di abbigliamento presentano il tuo nome ai tuoi acquirenti e fungono da ultima forma di pubblicità a lungo termine per le tue linee di abbigliamento.

Una volta che hai svolto tutto il lavoro per creare un capo di abbigliamento di qualità, niente lo supera meglio di un’etichetta etichette stoffa personalizzate di abbigliamento personalizzata di buona qualità! Dopo che gli indumenti sono stati acquistati da qualcuno che li indosserà, le etichette di abbigliamento uniche continuano a rappresentarti come produttore. Sono un ottimo promemoria per tenere a mente la tua azienda per i loro acquisti futuri.

Fare le giuste scelte di etichette di abbigliamento per i tuoi indumenti è una delle più grandi decisioni aziendali che probabilmente prendi per la tua attività di abbigliamento. Sebbene un’etichetta sia relativamente piccola, ha il potenziale per dire molto ai tuoi clienti sulla tua attività e sui tuoi standard di qualità. Vuoi un’etichetta di alta qualità che resista alla prova del tempo. Quando qualcuno chiede a uno dei tuoi acquirenti: “Dove hai preso quel fantastico capo?” Possono rispondere mostrando loro la tua etichetta di alta qualità, ancora facilmente leggibile!

Non tutte le etichette di abbigliamento sono create allo stesso modo o con gli stessi standard. C’è un’ampia variazione nel tessuto utilizzato, ampia variazione nelle dimensioni e persino nello stile. Prima di prendere l’importante decisione aziendale su quale etichetta si adatta meglio alle tue esigenze, è di vitale importanza che tu comprenda il più possibile la varietà di etichette di abbigliamento disponibili.

Esistono due categorie di base di etichette per prodotti e indumenti: stampate e tessute. Le etichette stampate vengono spesso stampate su materiali come raso, acetato, poliestere, nylon e twill di cotone. Le etichette per abbigliamento stampate sono disponibili in una fornitura quasi illimitata di taglie, colori e opzioni di stampa. L’unica cosa da cercare in un’etichetta stampata è un inchiostro permanente che durerà per il capo che viene pulito ripetutamente e per la normale usura. Il più grande vantaggio delle etichette stampate è che sono meno costose delle etichette tessute.

Le etichette tessute sono generalmente realizzate in taffetà, raso o damasco. Le etichette tessute per abbigliamento sono disponibili in una fornitura quasi illimitata di taglie, colori e opzioni di stampa proprio come lo sono quelle stampate. Il vantaggio principale delle etichette tessute è che non si sbiadiranno durante il normale utilizzo e pulizia. Il principale svantaggio del raso e del taffetà è che le etichette possono incurvarsi e spesso risultare graffianti per chi le indossa. I tessuti misti damascati e damascati sono le etichette più affidabili e confortevoli oggi disponibili.

Le etichette di abbigliamento sono disponibili in una varietà di stili. Puoi trovarli in pezzi singoli, rotoli, con piega finale, piega centrale o piega obliqua. Lo stile giusto è importante tanto quanto se utilizzare o meno etichette stampate o tessute. Dovrai decidere dove verranno utilizzate le etichette e quale soddisfa meglio le tue esigenze.

Una volta che hai deciso l’etichetta giusta per i tuoi vestiti, è importante trovare un’azienda rispettabile per creare le etichette dei tuoi prodotti. Dovresti cercare un’azienda che sia professionale e interessata ad aiutare la tua attività piuttosto che solo i loro profitti. L’azienda ideale sarà pronta e in grado di aiutarti a prendere le decisioni difficili su quali etichette utilizzare e come vorresti che appaiano.